Redazione ed emissione dei documenti di vendita e acquisto

redazione-documenti

L’Agenzia Formativa Cinquesse srl propone il corso di Redazione ed emissione dei documenti di vendita e acquisto

DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE

Predispone e tratta la documentazione amministrativa d’impresa. Si occupa prevalentemente della redazione ed emissione dei documenti di acquisto e vendita e delle attività amministrativo-contabili legate alla contabilità clienti, fornitori, generale, analitica, personale e magazzino.

REQUISITI DI INGRESSO

Istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di primo ciclo – coloro che devono assolvere il diritto-dovere come previsto dalla L.53/2003 devono anche aver frequentato almeno un anno di percorso di Istruzione secondo ciclo; oppure assolvimento di obbligo scolastico con licenza elementare + esperienza lavorativa triennale.

Per maggiori informazioni contattaci!

LOGO REGIONALEPuò essere finanziato tramite  Voucher formativi individuali destinati a soggetti disoccupati, inoccupati ed inattivi o soggetti fuoriusciti da percorsi di Lavori di pubblica utilità (LPU)

Informazioni sul corso

TitoloRedazione ed emissione dei documenti di vendita e acquisto
DurataDurata totale ore 120 di cui 80 ore di aula + 40 ore di stage
SedeMonsummano Terme (PT) Via Risorgimento n. 520
Inizio corsiGennaio 2018
OrarioDa definire